Chi siamo

Muve-In è un’impresa che ha come suo principale obiettivo quello di valorizzare il Mugello, promuovendo le sue produzioni locali e il suo territorio, organizzando eventi culturali, sociali e turistici, collaborando e facendo rete con tutte le realtà, svolgendo attività di solidarietà.

Le aziende del Mugello realizzano produzioni di vero artigianato di qualità, essi siano arte, design, agroalimentare o enogastronomia, ed hanno tutto il diritto di potersi fregiare del marchio Tuscany e di pensare con orgoglio a potersi far conoscere al di fuori della Toscana. Sono tutte piccole e medie realtà, familiari, che da sole non avrebbero la forza economica di competere con il passo comunicativo delle multinazionali, ma che proprio nella qualità e nella genuinità hanno il loro punto di forza. Muve-In le seleziona e le riunisce, dando modo di farle apprezzare tutte in un paniere ricco, interessante, completo e molto variegato che presenta in fiere nazionali e internazionali, in Italia e all’estero.

Il Mugello è molto ricco di storia, di arte, di cultura, di bellezza dei paesaggi e della natura, e può offrire suoni, profumi e sapori che difficilmente possono essere dimenticati. Per questo Muve-In ha sviluppato un filone di attività legato all’accoglienza sul territorio, progettando e seguendo eventi di ogni tipo, tra cui i matrimoni nelle location storiche, promuovendo lo slogan “SposiAmoci in Mugello” e offrendo un pacchetto tutto compreso che va dall’anello forgiato da maestri orafi fino agli abiti per la cerimonia realizzati a mano. E ideando per i turisti provenienti da tutto il mondo dei percorsi esperienziali, di quelli che rimangono impressi nella mente e nel cuore, oltre che nelle fotografie.

E il tutto passando obbligatoriamente dalla tavola, con cene a tema, perché la cucina del Mugello è tutta territoriale e locale e riesce a proporre piatti della propria tradizione che vanno dall’antipasto al dolce, lasciando pienamente soddisfatto qualsiasi palato.

Torna su
© 2019 Muve-In Mugello in Vetrina
Sede legale: via della Fangosa 39,
50032 Borgo San Lorenzo (FI)
Partita Iva 06688500484